Benvenuti

Aggiornamento: 11 nov 2020

Salve a tutti! Prego, prendete pure posto, stavamo giusto per infornare i pasticcini. Non fate complimenti, dopo tutto se siete arrivati qui dovete per forza essere degli amanti della buona tavola.

Benvenuti a casa Verdetna, dove la cucina è una vera passione e la ricerca del gusto uno stile di vita. Siamo un'azienda nata dal desiderio di far conoscere l'eccellenza gastronomica della nostra bella Sicilia, promuovendo così le tradizioni ed i sapori del territorio.

Il nostro nome è anche il nostro manifesto. Il verde del pistacchio, frutto dal sapore inconfondibile e quanto mai duttile nella produzione culinaria mondiale, incontra la maestosità dell'Etna, regina assoluta del paesaggio siciliano.

E' là, tra gli antichi borghi, panorami mozzafiato e pietra lavica a perdita d'occhio che prende forma il nostro sogno. Un sogno di cui tutti voi fate parte, non solo in qualità di nostri lettori o clienti, ma di amici e commensali. Desideriamo che questo piccolo angolo della rete possa offrire ad ognuno di voi la possibilità di prendersi una pausa dai pensieri della giornata. Vogliamo accogliervi in casa per rendervi partecipi della qualità dei nostri prodotti e farvi scoprire (e riscoprire) i sapori della nostra terra. Confidiamo che tra queste pagine possiate trarre ispirazione dalle nostre ricette e, allo stesso tempo, scatenare la vostra fantasia affinché possiate crearne di nuove ed altrettanto sfiziose.

Quindi mettetevi comodi, sorseggiate assieme a noi un buon caffè e lasciatevi cullare dai profumi e dai sapori della cucina.


Non c'è amore più sincero di quello per il cibo”


George Bernard Shaw


117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti